venerdì 15 febbraio 2013

Una torta vestita da Minnie

Oggi ho un pochino di tempo libero...questo fine settimana non ho da torteggiare e quindi rispolvero un pò il mio trascurato blog che vorrei tanto curare di più ma le mie scarse conoscenze informatiche e la mia vita pienissima non mi consentono di fare al meglio ..ma poco importa mi dico nella vita si può sempre migliorare e andare avanti! sono andata fuori tema ...la torta che vi voglio mostrare oggi l'ho preparata la settimana scorsa per il compleanno della bambina di una mia amica che voleva una torta speciale purchè avesse come soggetto la beniamina Disney Minnie.... ed io non volevo fare la solita torta ....cosi spulciando sul web ne ho trovato una carinissima che ho voluto prendere come spunto.il risultato è stato davvero grazioso!
La torta ha il piano superiore in dummy sistema efficace quando non si vuole troppa torta come vi ho già accennato in un precedente post , il piano inferiore è composto da un pan di spagna al cacao senza lievito bagnato con latte e nesquik e farcito con nutella e crema al latte...presto dedicherò dei post alle basi e alle farciture!Vi mostro la torta...



8 commenti:

  1. ciao tua nuova follower, sei bravissima nel realizzare queste torte...è dico anche poco!

    RispondiElimina
  2. ma è stupenda questa torta, ti seguo baci Carmen :)

    RispondiElimina
  3. ciao Annalisa, ieri avevo lasciato un commento ma non lo vedo piu!comunque sei bravissima,anzi, sei un artista, io non ho la tua abilità! mi sono unita e se non l'hai fatto ancora, unisciti al mio, grazie e buona domenica!

    RispondiElimina